domenica 6 agosto 2017

Segnalazione: "Il nostro amore non fa rumore" di Lucia Tommasi

di Words!

Lui, lei... un altro lui dal temperamento focoso e ribelle. Un triangolo sentimentale che metterà in serie difficoltà la giovane Mya, costretta a fare una scelta.
Che cosa accadrà per i personaggi, presi in una rete di complicazioni da cui scaturiranno diverse peripezie?
In poche, righe, Il nostro amore non fa rumore (Self), romance di Lucia Tommasi, autrice che con questa storia mira direttamente al cuore delle lettrici e dei lettori.
Scopriamo qualcosa di più di questo suo lavoro.



Il nostro amore non fa rumore: la sinossi
In una tranquilla vigilia di Natale, Mya non ha idea di come cambierà la sua vita e la sua relazione con Carter, un ragazzo affascinante e di buona famiglia, ma con un carattere pessimo. Quella fatidica sera incontra Deran il collega di suo fratello Mason, dal fascino ribelle, scontroso e tormentato. L'alchimia tra i due è forte, cosa che le fa mettere in dubbio tutta la sua vita da un giorno all’altro.
Deran è un poliziotto con tanti problemi e dipendenze, ma sa che non può fare a meno di lei, anche se rischia di plagiarla.
Non appena i suoi occhi si posano su Mya, si sente perso, come se il cuore si  staccasse dal petto. Vuole lei.
Mya è combattuta. Da un lato ha un uomo ricco e potente, dall’altra un semplice poliziotto testa calda, che la mette ogni volta nei casini.
Cosa farà Mya? E soprattutto cosa succederà quando lo scopriranno il gelosissimo Mason e il violento Carter?

L'autrice: Lucia Tommasi
Ha venticinque anni e vive in un piccolo paese della Sicilia. Ama leggere, scrivere e ama molto gli animali. Fin da piccola ha sempre avuto una fantasia smisurata e non appena è cresciuta, incoraggiata dalle fan di Facebook ha iniziato a pubblicare in digitale, riscuotendo un moderato successo.

Scheda tecnica del libro

Il nostro amore non fa rumore
di Lucia Tommasi
Editore: Self
Genere: New Adult
Anno: 2017
Formato: E-bookLink
Per Acquisto: Amazon - clicca qui 

Guarda il Book Trailer




Oppure: Vai su You Tube
clicca qui 







Nessun commento:

Posta un commento